« living the dream: MONTECARLO 2013»
Esattamente un anno fa, vivevo una delle esperienze più belle che abbia mai fatto in vita mia,
il viaggio a Montecarlo, per il festival della televisione, e quindi delle serie tv,
che si svolge da 50 anni al Grimaldi Forum, nella meravigliosa baia di Montecarlo.
Il 10 Giugno 2013, ho preso ben 3 treni (per un totale di quasi 8 ore di viaggio), e sono arrivata a Montecarlo, insieme a ben 3 amiche Tiwtteriane, conosciute dal vivo quei giorni, e mie fantastiche compagne di stanza e di avventura.
Sono stati giorni all'insegna di sole, corse, camminate e attese interminabili, TUTTO solo ed esclusivamente mosso dall'amore per i telefilm e per gli attori che rendono realtà queste storie meravigliose.
Ho assistito ad interviste, presentazioni, party esclusivi e eventi alquanto bizzarri, portando sempre in alto l'onore delle fangirl italiane.
E per di più, sono riuscita a realizzare alcuni piccoli sogni, come quello di incontrare alcune delle star americane che più amo; in questo caso da sinistra verso destra:
Colin O'Donoughe (Once Upon A Time)
Stephen Amell (Arrow)
Gabriel Mann (Revenge)
Purtroppo per impegni lavorativi e non quest'anno non potrò viaggiare all'insegna di questo festival, spero però di tornarci presto, e soprattutto la consiglio a chi come me ha questa passione e non può permettersi viaggi oltreoceano verso il Comic-con di San Diego.
Questo è stato il mio bottino finale, la bandiera italiana piena di autografi, che ora è qui appesa accanto a me; souvenir indelebile di questo viaggio indimenticabile.
0 commenti:
Posta un commento